La radiofrequenza viso è un trattamento non invasivo che contribuisce a rendere la pelle liscia e giovane, senza ricorrere ad interventi di chirurgia estetica. I macchinari, come l’RF One di Doctor Beauty, è dotato di manipoli che producono onde radio. Queste onde penetrano negli strati esterni della pelle fornendo energia termica ai muscoli e ai tessuti sottostanti. Il calore generato stimola la produzione di collagene e la migrazione dei fibroblasti provocando la contrazione del tessuto. Il risultato della radiofrequenza viso è quindi una pelle luminosa e una riduzione significativa di rughe, oltre a un visibile rassodamento dei tessuti.
Il calore generato dai macchinari per la radiofrequenza comporta un’immediata tensione delle fibre della pelle, portandola ad un alternarsi tra contrazione e distensione. Questo riattiva l’elasticità originaria e inoltre costringe i tessuti alla produzione di nuovo collagene, che sostituirà quello deteriorato.
Ecco perché i benefici della radiofrequenza viso sono quasi gli stessi di un vero e proprio lifting, con il vantaggio però di non aver subito nessun intervento. Tutto avviene infatti con fattori naturali, cioè le reazioni chimiche delle proteine della pelle.
In tempi brevi riuscirete quindi a rimuovere i danni, tonificare la pelle e donarle di nuovo elasticità e lucentezza.
Oltre ad essere efficace contro i segni dell’invecchiamento, la radiofrequenza è indicata anche per alleviare i danni dovuti a specifici eventi traumatici, come cicatrici o segnature. Con il macchinario RF One di Doctor Beauty, grazie ai numerosi manipoli di varie dimensioni, si possono trattare varie parti del corpo con diversi scopi:
VISO
• Borse
• Rughe
• Lassità cutanea
• Pori dilatati
CORPO
• Ritenzione idrica
• Inestetismi della cellulite
• Smagliature
La radiofrequenza viso non può assolutamente mancare nel tuo centro estetico!