Onda d'urto
Si tratta di particolari onde acustiche ad elevata energia, con l’obiettivo principale di trasferire energia ai tessuti corporei per stimolarne i processi rigenerativi.
L’Onda d’urto radiale, utilizza onde acustiche a bassa intensità per lavorare gli strati superficiali del derma, epidermide.
L’Onda d’urto focale, utilizza onde acustiche di alta intensità per penetrare fino agli strati profondi dell’epidermide, derma e tessuti sottocutanei.
Radiofrequenza
La Radiofrequenza è un’ottima modalità per ritrovare la compattezza dei tessuti cutanei. Avendo i due elettrodi sul manipolo, la relativa concentrazione e penetrazione di energia nei tessuti è controllata e offre il vantaggio di un trattamento sicuro, efficace e duraturo nel tempo, anche per le zone più delicate del volto.
Massaggio endodermico
E’ un sistema che stimola la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti cutanei, avendo un’azione disintossicante e antinfiammatoria. Esegue un massaggio con una tecnica che sfrutta il vuoto per provocare una congestione locale; stimola il microcircolo e permette un più adeguato nutrimento dei tessuti.
L’azione combinata e ritmica di aspirazione e pausa permette uno stiramento tissutale e un’azione di pompaggio sul sistema vaso-linfatico.
Caratteristiche tecniche
Alimentazione: 230V monofase
Dimensioni: h110x50x60 cm
Frequenza: 50-60Hz
Frequenza di funzionamento: 400Khz-500Khz
Radiofrequenza: 0.8Mhz, 2,0Mhz e frequenza mista
Vacuum: 650mmHg
Onda d’urto: frequenza 1-21Hz maxpower 180mJ