Info e preventivi:

Vibrocell, il macchinario per l’estetica all’avanguardia

trattamenti estetici terza età doctorbeauty
Terza età: prevenzione e trattamenti estetici, un connubio perfetto
settembre 8, 2017
macchine estetiche
Macchine estetiche, l’avanguardia per i centri benessere
settembre 27, 2017
vibrocell doctorbeauty

vibrocell doctorbeauty

Tutti ne parlano, tutti lo vogliono,  ma cosa si intende per Vibrocell?

Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul macchinario per l’estetica di Doctorbeauty che aiuta ad eliminare la cellulite e non può mancare nel tuo centro estetico.

Cos’è Vibrocell?

Non possiamo non aprire l’argomento “cellulite” senza parlare in maniera più approfondita di questo rivoluzionario macchinario per l’estetica e dei suoi effetti benefici, ormai evidenti agli occhi di tutti. Vibrocell è il rivoluzionario prodotto di Doctorbeauty che aiuta ad eliminare l’effetto a buccia d’arancia e a riattivare, rilassare e drenare il corpo rendendo felici voi ed i vostri clienti; attraverso Vibrocell viene infatti ricreato il massaggio effettuato dalle mani esperte del professionista in maniera potenziata e più schematica, realizzando in questo modo dei risultati davvero vantaggiosi.
Vibrocell, una volta azionato, inizierà a vibrare con una potenza regolabile; l’operatrice si occuperà di passarlo sulle zone interessate incentivando lo scioglimento dei noduli che causano la cellulite ma anche stimolando la circolazione delle gambe, riattivando così tutto il tessuto adiposo presente.

La doppia azione è l’ideale per tutte le donne che soffrono di questo fastidioso inestetisma in quanto, oltre a diminuire in maniera evidente la presenza della cellulite, previene la sua formazione futura e migliora la naturale circolazione del sangue.

Cellulite: come si forma e come si può prevenire

Tutti la conoscono o comunque ne hanno sentito parlare, che si parli di uomini o donne, ma effettivamente la cellulite che cos’è?
Tecnicamente chiamata
“pannicolopatia edematofibrosclerotica”, è un’alterazione fisica che colpisce il 90% delle donne (e non solo) in età fertile.

E’ causata da una stasi micro-circolatoria dell’ipoderma a livello degli arti inferiori, con alterazione dello scambio plasmatico tissutale. Spesso la cellulite è collegata con l’adiposità localizzata, presente in tutte le donne, da quelle in sovrappeso a quelle magre. In ogni caso la cellulite inizia a comparire intorno ai 18-20 anni, e col passare del tempo il problema solitamente tende ad aumentare; questa, tra l’altro, non si presenta solo sugli arti inferiori, come alcuni pensano, ma interessa tutto il corpo come cosce, gambe, ginocchia, regione lombosacrale, glutei, spalle, fascia estensoria e laterale degli arti superiori, base posteriore del collo, addome. Ovviamente questa tende a formarsi maggiormente nella parte posteriore delle cosce proporzionalmente all’adiposità del soggetto, presentandosi inizialmente con leggere solchi e rientranze.

Vibrocell: i vantaggi per il mondo dell’estetica

Il macchinario per l’estetica di Doctorbeauty è ormai un must have per tutti i centri estetici che vogliono combattere la concorrenza con apparecchiature di ultima generazione, non rinunciando a qualità e a prezzi accessibili.

Attraverso l’azione vibrante di Vibrocell è infatti possibile ottenere diversi effetti, tra cui:

  •     Effetto anticellulite
  •    Miglioramento della circolazione sanguigna
  •    Miglioramento del tono muscolare
  •    Maggiore produzione di collagene
  •    Miglioramento  dell’elasticità della pelle
  •    Aumento dello smaltimento delle tossine
  •    Pelle levigata visibilmente
  •    Silhouette modellata.

Volete saperne di più?
Contatta DoctorBeauty o vienici a trovare nella sede di Roma in Via di Sant’Alessandro 7 dove è presente un ampio showroom dove il cliente può vedere e provare tutte le apparecchiature all’istante.
Per informazioni:
Telefono: 06.4131262
E-mail: 

info@doctorbeauty.it
Sito web:
www.doctorbeauty.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *