Info e preventivi:

Lipolaser estetico, il nuovo modo di ridurre il grasso proposto da Doctor Beauty

lettino massaggio sale himalaya
Lettino per massaggio con sale dell’Himalaya: benefici
novembre 20, 2017
pressoterapia
Pressoterapia: stop a ritenzione idrica e cellulite
marzo 23, 2018
Lipolaser estetico, macchinario

Lipolaser estetico, come ridurre il grasso

Come funziona

Il Lipolaser estetico è un sistema di laser a bassa intensità, utile per la riduzione del grasso e il rimodellamento del corpo. Avvertendo una leggera e piacevole sensazione di calore sulla pelle, il cliente trarrà grande giovamento dal trattamento in modo del tutto non invasivo.
Il nostro corpo è una macchina che funziona grazie alla conversione del cibo in energia, che viene poi memorizzata in forma di trigliceridi nelle cellule adipose, per poi essere rilasciata nel momento in cui il corpo ne ha bisogno. Il problema è che a volte il corpo immagazzina più energia del necessario, con conseguente aumento delle dimensioni fisiche della persona. Grazie alla fotobiomodulazione il Lipolaser estetico di Doctor Beauty attiva un processo di lipolisi. La luce rossa del laser colpisce le cellule adipose creando alcuni pori sulla parete cellulare, liberando acidi grassi e glicerolo che escono dalla cellula attraverso i pori ed entrano nel tessuto interstiziale, finché il sistema linfatico non li raccoglie e li elimina. In questo modo il Lipolaser estetico riduce notevolmente le dimensioni delle cellule grasse, e questo si traduce in una perdita di centimetri del paziente nella zona trattata.

Perché usare il Lipolaser estetico

Il Lipolaser estetico è particolarmente indicato per trattare obesità localizzata, pre e post chirurgia di liposuzione, retrazione dei tessuti post gravidanza e trattamenti per la cellulite. Le zone che possono essere sottoposte al laser sono: cosce, addome, braccia, glutei, fianchi, mento. La durata del trattamento del Lipo laser estetico varia a seconda della zona. Il rimodellamento del corpo con questa tecnica quindi, offre una riduzione provata e duratura della zona trattata.
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:
Alimentazione: 230V monofase 50-60Hz
Lunghezza d’onda: 655-720nm
Erogatori: 10 grandi con 8 diodi – 4 piccoli con 1 diodo
Potenza: 130mw per diodo
Dimensioni: 110hx60x50 cm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *