Info e preventivi:

Lettino per massaggio con sale dell’Himalaya: benefici

epilazione laser diodo doctorbeauty
Come funziona l’epilazione col laser a diodo?
novembre 15, 2017
Lipolaser estetico, macchinario
Lipolaser estetico, il nuovo modo di ridurre il grasso proposto da Doctor Beauty
marzo 8, 2018
lettino massaggio sale himalaya

lettino massaggio sale himalaya

Quante volte avete sentito parlare del sale dell’Himalaya e dei suoi innumerevoli benefici?

Negli anni gli studiosi hanno analizzato accuratamente questo miracoloso elemento arrivando a realizzare anche un lettino per massaggio che sfrutta i tantissimi punti di forza del sale dell’Himalaya.

Ma partiamo dal principio: cosa è il sale rosa dell’himalaya?

Prima di tutto bisogna chiarire che il nome Sale dell’Himalaya è stato ricavato per fini commerciali in quanto, in realtà, si tratta di un tipo di halite, anche chiamato salgemma, che viene estratto dalla miniera di sale di Khewra, in Pakistan; questo, infatti, è tra i più puri e pregiati sali esistenti perchè viene sepolto sotto terra per tenerlo lontano dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento.

Contiene  al suo interno 84 sali minerali purissimi ed oligoelementi tra cui il ferro, motivo per il quale ha questo particolare colore rosa.

Negli ultimi anni sono stati inventati tantissimi sussidi per trarre benefici dal sale dell’Himalaya, come lampade, candele e addirittura lettini per massaggio; questi ultimi, ormai presenti in tutti i centri estetici, sono un aiuto reale per tutti coloro che vogliono combattere stress e stanchezza utilizzando le proprietà naturali di questo minerale.

Il lettino con sale dell’Himalaya, infatti, ha tantissime proprietà naturali benefiche che vengono attivate quando avvicinate a fonti di calore, sprigionando così tutta la sua straordinaria energia.

 Nello specifico, comunque, sono tantissimi gli effetti benefici che le sedute sul lettino per massaggio con sale dell’Himalaya hanno sul nostro corpo: 

  • Allevia i dolori muscolari e articolari
  • Riduce il mal di schiena
  • Cura le  infiammazioni alle zone cervicali
  • Libera le vie respiratorie
  • Combatte batteri e virus
  • Aiuta il drenaggio

Oltre a questo, sono degne di nota le influenze bioenergetiche rilasciate dal sale himalayano che, non essendo in alcun modo trattato, mantiene integre le sue caratteristiche biofisiche in modo tale da poterle trasferire facilmente al corpo.

Ogni seduta dura circa 30 minuti e dopo aver iniziato non potrete più farne a meno!

Cosa ne pensate quindi del lettino con sale himalayano?
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci su DoctorBeauty.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *