Info e preventivi:

Lettino massaggio, oltre i classici lettini

pressoterapia
Pressoterapia: stop a ritenzione idrica e cellulite
marzo 23, 2018
Radiofrequenza viso
Radiofrequenza viso, il ringiovanimento non invasivo
aprile 20, 2018
Lettino massaggio - Lettino ad acqua Aquarium

Se immaginate il lettino massaggio solo come il classico lettino in legno o in alluminio, siete fuori strada. Ci sono molte altre possibilità che renderanno un centro estetico esclusivo, facendo del massaggio un’esperienza unica per il cliente.

Lettino massaggio ad acqua

Il lettino massaggio ad acqua Aquarium di Doctor Beauty dona un’immediata sensazione di benessere sia al corpo sia alla mente, grazie all’unione di acqua e luce che rappresentano due elementi naturali di grande impatto emotivo. È costituito da un letto sensoriale per tutti i tipi di massaggi e trattamenti con materasso ad acqua riscaldato a temperature dai 15° ai 50° C. L’aggiunta dei dispositivi di musicoterapia permettono di ottenere riconosciuti effetti benefici della musica sul nostro organismo. La scelta della musica ambientale, che riproduce i suoni della natura, è stata fatta per coinvolgere l’utilizzatore in un viaggio emozionale e sensoriale. Il cliente si sentirà così cullato in un piacevole e avvolgente calore. Il lettino massaggio può inoltre essere settato in vari colori, a seconda del trattamento desiderato:
• VIOLA colore del pensiero e dell’intelletto
• ARANCIO colore che induce serenità e allegria
• ROSA colore della bellezza e vitalità
• VERDE colore dell’armonia ed equilibrio
• GIALLO colore della felicità e saggezza
• ROSSO colore della passione energia e sensualità
• BLU colore calmante

Lettino massaggio con sale

Il lettino massaggio ed estetico con sale dell’Himalaya di Doctor Beauty si chiama Salina. La scelta del sale dell’Himalaya è stata dettata dalle molteplici proprietà che lo caratterizzano, essendo una sostanza non sottoposta ad additivi chimici, e trovandosi in natura completamente incontaminato dagli agenti inquinanti esterni.
Il sale neutralizza le frequenze elettromagnetiche presenti nei nostri ambienti, è uno ionizzatore naturale che rilascia nell’ambiente ioni negativi le cui frequenze hanno effetti benefici e coadiuvanti per nervosismi, insonnia, disturbi della concentrazione, dell’apparato respiratorio e problemi del derma.
Il sale himalayano è anche un ottimo peeling naturale per la pelle, diminuisce la ritenzione idrica per i suoi effetti drenanti e decongestionanti e allevia le tensioni muscolari.

Lettino massaggio termale

Se volete un vero e proprio angolo wellness nel vostro centro estetico, il lettino massaggio Oceania è quello che fa per voi. La polifunzionalità del lettino per estetica termale, offre la possibilità di eseguire molteplici trattamenti di bellezza e nello stesso tempo ne potenzia l’effetto. La principale funzione del lettino per estetica termale Oceania è il vapore, che combinato alla musicoterapia rendono Oceania un valido alleato al benessere fisico e spirituale. Ha inoltre un design elegante ed essenziale adatto ad ogni tipologia di cabina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *